Raduno Castelbolognese 19.10.2008

 

Le colline romagnole tra Imola e Castel Bolognese hanno ospitato ieri il primo raduno autunnale Slyway.

Il nostro entusiasmo ottobrino è stato decisamente premiato, infatti, dopo una timida partenza sotto un cielo grigio poco promettente, a circa metà percorso, il sole ha fatto la sua comparsa, e ci ha accompagnato calorosamente fino alla fine. Ringrazio tutti gli amici per la loro partecipazione, compresi Roberto e Fabio che ci hanno seguito, fotografato ed intervistato senza sosta, per raccontare il raduno in parole e immagini sulle pagine di CICLISMO in edicola a Dicembre.

Ringraziamento particolare a Piero per averci guidato con sicurezza su strade basse, lontani dal traffico automobilistico. Ringrazio anche il gruppo ciclistico Avis Faenza che ha raccolto il nostro invito raggiungendoci al mattino sul luogo del ritrovo. Una menzione speciale per Stefano che ha coraggiosamente pedalato i suoi primi 50 km su una reclinata in compagnia di amici ben più esperti ed “anziani”.

Per chiudere in bellezza questa giornata, rigenerati dai taglieri di salumi e formaggi accompagnati dalla piadina romagnola, abbiamo deciso sull’onda dell’entusiasmo di ritrovarci ancora più numerosi in Novembre a Rovereto per il prossimo raduno Slyway in trentino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: